lunedì 4 aprile 2011

Intervista a "Dambrosil"



-Come ti chiami nella realtà? E su stardoll??
Io mi chiamo Letizia, su stardoll dambrosil. ho creato l'account 2 anni fa e non capivo che era il nicname... adesso lo cambierei subito xD

-E come lo combieresti?
Forse LeLe... è così che mi chiamano gli amici ^_^

-Hai una doll molto bella, da quando sei superstar?
Grazie 1000! Io sono superstar da soltanto un mese... e me ne rimangono altri 11... eheh

-Prima di essere anche tu superstar, come vedevi le doll già iscritte a superstar? Le invidiavi??
Le vedevo come delle persone fortunatissime... e poi quel diamante mamma mia che invidia :Q__

-Che voto dai a Stardoll da 1 a 10? Perché??
11!! Credo sia un sito molto bello, in cui le ragazze (e maschi) possono sperimentare la moda... Poi è un sito inressantissimo e non ti staccHI +

-Se ti dovessi dire "INVITA UNA TUA AICMA SU QUESTO SITO" cosa le diresti per convincerla?
Le direi che è un sito molto bello, e poi hai molte possibilità di fare amicizia!

-Sei mai stata hakerata? Se sì dì le tue sensazioni e cosa potremmo fare tutti per evitare una cosa simile.
Sì... lo sono stata 1 volta...è una cosa bruttissima...soprattutto se con quella doll avevi tanti soldi e starpoint xD... per evitare una cosa simile non dovremmo dire la password e il codice dell'account a nessuno. PS: ci sono trucchi x vestiti, dove ti dicono di inserire in codice dell'account.Non fatelo perchè potrebbero hakerarvi!

-Grazie di questi consigli... Altro? Di cosa ci vuoi parlare??
Innanzitutto vorrei salutare i membri del tuo club "tutto.o.quasi" bellissimo! Poi vorrei dire a tutTI di stare attenti su stardoll. Sembrerò noiosa ma è importante.

-Certo, certo... ovvio! Fidarsi è bene non fidarsi è meglio xD
Sempre :)

-Grazie del tuo tempo e brava per aver vinto il concorso!
Grazie a te!!
Buona notte ;)

-Ciaoooo! ^^

Lei è la vincitrice del concorso di primavera! Se volete trovarla cliccate qui!!

1 commento: